IL MJÖLNIR DI THOR ARRIVA A MILANO IN CORSO VENEZIA

Un nuovo sorprendente progetto speciale per URBAN VISION che, insieme a Sony Interactive Entertainment Italia, porta il Mjölnir di Thor a Milano, in Corso Venezia.

Nel cuore pulsante di Milano, sul maxi impianto presente in Corso Venezia 47-49 una nuova installazione riproduce fedelmente il Mjölnir, l’iconico martello impugnato da Thor, il Dio del Tuono, che ha fatto il suo debutto nel recente God of War Ragnarök, ultimo capitolo sviluppato da Sony Santa Monica e pubblicato lo scorso 9 novembre su PS4™ e PS5™.

L’attività è stata realizzata in sinergia con Sony Interactive Entertainment Italia con la quale URBAN VISION aveva già all’attivo una collaborazione speciale per una campagna 3D in maxi DOOH nell’iconica zona della movida milanese dei Navigli.

L’imponente installazione su maxi billboard è l’ultima di una lunga serie di attività speciali ideate e prodotte da URBAN VISION, che grazie al supporto di un team di professionisti con elevate competenze tecniche e creative, accompagna sempre più i brand nell’individuazione e ideazione di attivazioni inedite ed esperienziali per clienti e cittadini, nelle location più iconiche d’Italia e del mondo. L’expertise Urban Vision si rivela particolarmente forte nel settore entertainment (secondo per la digital company solo alla industry fashion) comparto nel quale sono state realizzate moltissime case history virali tra digitale e Out Of Home.

Anche la strategia di Sony Interactive Entertainment Italia ha previsto un piano integrato tra asset digital e OOH, che ha coinvolto più touchpoint tra Milano e Roma per un’audience di campagna stimata di 2,2milioni e una copertura di utenti unici che supera il milione.

Il progetto è in linea con l’approccio strategico di URBAN VISION, azienda guidata da Gianluca De Marchi, indirizzato a sperimentare nuovi scenari, nuovi modelli di business e nuovi mercati per rendere gli spazi della media company sempre più parte integrante della vita delle città, restituendo loro bellezza, innovazione e design.

Il progetto è stato realizzato grazie al lavoro sinergico dei professionisti di URBAN VISION: Romina Belli, Client Area Manager Rome & South Italy;  Marika Villa, Brand Engagement Lead e Naike Mollica, Producer.


Condividi su