URBAN HEART è un progetto pensato, ideato e prodotto da Urban Vision per trasformare gli spazi urbani in luoghi di ispirazione e dialogo. Nelle giornate del 12 e 13 Giugno, Urban Vision ha sospeso la trasmissione di ogni campagna pubblicitaria, dedicando tutti i suoi maxi led screen esclusivamente ad una exhibition di videoarte.
È una iniziativa senza precedenti che vede numerosi artisti contemporanei esporre le loro opere in tutte le città in cui Urban Vision è presente: i maxi led screen di Milano, Roma, Napoli e Catania hanno l’obiettivo di ispirare e coinvolgere davvero tutti attraverso il linguaggio dell’arte.
Artisti già noti e nomi emergenti, tutti hanno accolto con entusiasmo la possibilità di partecipare alla collettiva URBAN HEART nel segno dell’arte e del dialogo.
URBAN HEART lancia così una nuova modalità di fruizione dell’arte. La promozione di un rinascimento urbano contemporaneo che si inscrive nel DNA dell’azienda sia nella vocazione a rigenerare gli spazi urbani, che nell’essere sempre pionieri di creatività e innovazione. In questo caso, portando l’arte in luoghi inaspettati.